Marco Vidoni, Presidente Assolegno

post_date))); ?> 2017

Giovedì 19 Gennaio 2017 a Maranello (MO) presso il Maranello Village, si sono tenute le Assemblee di tutti i Gruppi di Assolegno, che hanno scelto i loro rappresentanti.

Durante la seduta del primo Consiglio Direttivo è stato eletto il nuovo Presidente: MARCO VIDONI.

Dal duemila è iniziata l’avventura in FederlegnoArredo che progressivamente è diventata sempre più seria con la frequentazione dei vari incontri e riunioni promossi, il ruolo di rappresentante dell’associazione ai lavori EOS e la presidenza del Gruppo Prime Lavorazioni di Assolegno.

Vidoni di se stesso dice “In azienda come nella vita privata cerco di seguire gli insegnamenti e l’esempio dei miei genitori mettendo alla base del mio agire valori come umiltà, correttezza, serietà, etica professionale, sacrificio e costanza come unici mezzi per ottenere risultati concreti. Ho accettato la carica di Presidente di Assolegno per portare avanti le problematiche del mondo del legno senza dimenticare nessuna componente del suo variegato panorama, oltre che per approfondire le dinamiche associative e crescere personalmente e professionalmente tramite il confronto con i colleghi e le varie istituzioni coinvolte nella operatività di FederlegnoArredo.”

www.federlegnoarredo.it